Perché Assumere Un Consulente Per Le Carte Dei Tarocchi?

Tutti abbiamo molti problemi nella nostra vita. Sei caotico riguardo alla scelta della carriera?

Trovi che le relazioni siano deprimenti? Sei bloccato nel lavoro e nella carriera?

Trovi che i soldi ti sfuggano di mano? Quindi una previsione dei tarocchi può aiutarti a pianificare meglio la tua vita.

La cartomanzia è un tono di previsione futura e viene utilizzata come modo per la comprensione divina per un futuro migliore. Ci aiuta a riconoscere l’ostacolo sulla tua strada e ci guida a conoscere le risorse che abbiamo dentro di noi. Ci aiuta a prendere decisioni per migliorare la nostra vita. Fornisce risposte da questioni spirituali a psicologiche.

Una lettura dei tarocchi guida le persone e aiuta a raccogliere il potenziale completo. Questo è un concetto ben accettato dalle religioni e dalle filosofie orientali. Le carte dei tarocchi avvertono del percorso o del pericolo che si prospetta se rimani sulla rotta corrente. Il consulente dei tarocchi ti fa pensare e agire.

I tarocchi esistono da centinaia di anni. Si ritiene che in epoca medievale gli zingari presentassero i tarocchi in Europa. È stato utilizzato anche in Italia all’inizio del XIV secolo. Un mazzo di tarocchi è composto da 78 o 79 carte al suo interno. Ci sono molte varietà di tarocchi con diverse previsioni al suo interno. Le carte dei tarocchi in un mazzo che è diviso in due set.

Un set di carte è quello principale ed è composto da 22 o 23 numeri. Ha immagini simboliche distinte come il diavolo, il peccato, il mondo, la ruota della fortuna, ecc. E riesce con il ciclo karmico di una persona. Il secondo set di carte è noto come le carte Minori e sono 56 in numero. Questi significano vita quotidiana e sono suddivisi in legami emotivi, affari finanziari, idee creative e aree di conflitto.

Quindi, se stai cercando un consulente per i tarocchi, allora sei nella destinazione giusta.


Esoterium

No description.Please update your profile.

Chiama ora
Apri la chat
Whatsapp
Ciao, Come possiamo aiutarti?