Oroscopo egizio segni

oroscopo egizio segni

L’ affascinante oroscopo egizio con relativi segni e caratteristiche per ogni segno

Bastet (dal 16 gennaio al 15 febbraio)

Le persone nate sotto la protezione di questa Dea sono persone gentili, umane, leali e cordiali e amano lavorare per i deboli. Sono indipendenti come i gatti, amano l’affetto, ma rimangono molto distanti. Di solito sono allegri e divertenti, amano giocare e hanno un’attitudine per una carriera artistica. Ma devono imparare a controllare la loro furia.

Tauret (dal 16 febbraio al 15 marzo)

La dea della felicità. Coloro che sono nati sotto la sua protezione hanno una grande sensibilità e intuizione, tendenza a questioni mistiche, esoteriche, astrologiche o magiche. Hanno una grande gentilezza e comprensione. Oltre ad un aspetto profondo e dolce. Devono sviluppare questa capacità innata per il bene degli altri, ma è bene evitare di sprecare energia.

Sekhmet (dal 16 marzo al 15 aprile)

Quelli che nascono sotto la protezione di questa Dea sono acutamente consapevoli della propria forza, vitalità e potenza fisica. Hanno un grande magnetismo, un senso di organizzazione ed energia da spendere per avventure e innovazioni. Ma devono fare attenzione agli eccessi e agli impulsi incontrollati se non vogliono distruggere ciò che li circonda. Trovano l’equilibrio solo con il matrimonio e devono usare la loro energia e forza per costruire il proprio bene e quello altrui.

Ptah (dal 16 aprile al 15 maggio)

I suoi protetti hanno fermezza di temperamento, pazienza, perseveranza, un grande talento per le arti e tutto ciò che riguarda la costruzione di oggetti. Per raggiungere la felicità canalizzano le loro virtù per realizzare cose che hanno un valore spirituale e risvegliare sentimenti di bellezza e armonia. Altrimenti, corrono il rischio di vivere in costante insoddisfazione e non si rendono conto di sè stessi. 

Toth (dal 16 maggio al 15 giugno)

È una divinità auto-concepita. I suoi protetti hanno grandi capacità comunicative e un’intelligenza penetrante. Hanno anche una doppia natura, nervosi e incostanti, sono molto attivi, inventano sempre cose da fare o da dire. Benché sensibili come il fiore di loto, in amore sono freddi come la luna e incostanti come gli uccelli, che volano da un ramo all’altro.

Isis (dal 16 giugno al 15 luglio)

Timidi e introversi, hanno una grande sensibilità e una potente immaginazione. Con un forte istinto materno, sono sempre pronti ad aiutare i bisognosi, fedeli nell’amore. A loro piace la vita domestica, sono molto sentimentali, sono gentili. Hanno un cattivo umore quando le cose non vanno come previsto, diventando chiusi e ostili. La loro migliore qualità, senza dubbio, è il discernimento.

Rà (dal 16 luglio al 15 agosto)

Le persone protette da questo Dio hanno tra le loro caratteristiche più sorprendenti il potere, la forza e la creatività. Sono estroversi, pieni di energia e grandi capi. A loro piace affrontare situazioni difficili e superarle. Il loro punto debole è non saper perdere. Si considerano come il sole, il centro dell’universo, che tutto gira intorno a loro. Se vengono contraddetti, diventano depressi.

Neith (dal 16 agosto al 15 settembre)

Sono persone che hanno una grande capacità di analisi, pazienza e senso dell’organizzazione. Di solito sono molto pratici e attenti, quelli che notano i più piccoli dettagli, perché sono sempre attenti a tutto ciò che accade. Sapendo come usare le loro qualità in modo positivo, ottengono ciò che considerano la loro più grande felicità: sicurezza e serenità. Ma corrono sempre il rischio di perdere l’equilibrio perché non sanno come dare un giusto valore a tutto.

Maat (dal 16 settembre al 15 ottobre)

Le persone nate sotto questa protezione hanno la capacità di osservare, senso di giustizia e saggezza per creare armonia intorno a sé. Hanno un temperamento amichevole e un grande senso estetico. Usando le loro qualità in modo positivo, diventano famosi e molto cari. In generale, queste persone hanno problemi a fare delle scelte e hanno sempre bisogno dell’opinione degli altri. Per avere successo, tuttavia, devi imparare a fare le tue scelte.

Osiris (dal 16 ottobre al 15 novembre)

Le persone nate sotto la protezione di questo Dio sono caratterizzate da emozioni e sentimenti molto intensi e hanno una persistenza inusuale. Hanno un’enorme energia e resistono a tutte le avversità, sempre disposti a combattere per ciò in cui credono. Sono anche vittime di influenza, quindi esattamente per questo sono estremamente gelosi e, quando non si incontrano, sono sospettosi nei confronti di tutti. Hanno il dono dell’intuizione che, ben impiegato, li libera da situazioni pericolose.

Hathor (dal 16 novembre al 15 dicembre)

Lei è la dea dei cieli, della musica e della danza. Protettrice dei piaceri, amori, vanità e gioie femminili. Le persone nate sotto la sua protezione hanno molta sensualità e una grande capacità di amare. Allegria, gioia, risate sono costanti. Queste persone sono quasi sempre felici, ma basta un piccolo problema per farli sentire infelici.

Anubis (dal 16 dicembre al 15 gennaio)

I nati sotto la protezione di questo Dio hanno una tremenda forza di volontà, pazienza e acuta intelligenza. Sanno come portare il loro destino al successo in qualsiasi settore, anche se la realizzazione richiede un po’ di tempo per arrivarci. Sebbene siano fedeli, sono troppo ambiziosi e troppo orgogliosi. Il che a volte li rende egocentrici e senza pretese.


Esoterium

No description.Please update your profile.

Chiama ora
Apri la chat
Whatsapp
Ciao, Come possiamo aiutarti?